Come si pescano le trote?

La Pesca alla trota di lago è un tipo di pesca, che comprende la "Pesca a Striscio", lo "Spinning", la "Pesca a Mosca" e la "Pesca a Fondo". Un'altra tecnica di pesca è quella al galleggiante che se usata nella giusta maniera porta buoni risultati.