A quale temperatura vanno conservati i prodotti ortofrutticoli?

La frutta e la verdura sopportano le temperature più alte,fino a 8°,attenzione però ai prodotti ortofrutticoli confezionati già pronti all'uso,che richiedono una temperatura minore, all'incirca 4-5°.Le uova e i prodotti a base di uova si possono conservare al d sotto dei 5°

---

4 gradi