Chi è la bruzzone?

Roberta Bruzzone è una criminologa, psicologa forense, personaggio televisivo e scrittrice italiana. Roberta Bruzzone è divenuta nota per il suo coinvolgimento nelle indagini sul delitto di Avetrana, quando le fu affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri.

---

Roberta Bruzzone Roberta Bruzzone è nata il 1° luglio 1973 a Finale Ligure, in provincia di Savona, è un personaggio televisivo, opinionista, criminologa, cantante e psicologa forense italiana. L'esordio in televisione avviene grazie a Maurizio Costanzo.