Come si chiama il gatto degli aristogatti?

Come si chiama il gatto degli aristogatti? La gatta si chiama Duchessa e i suoi tre cuccioli, Minou, Matisse e Bizet, insieme al gangster Edgar. Romeo invece è il gatto randagio dal manto rosso.

---

Romeo è un comune gatto randagio dal manto rosso