Che film è agente speciale rubi?

La trama del film Agente Speciale Rubi è questa: Un poliziotto è desideroso di entrare in un'unità cinofila e stringe amicizia con la sfortunata Ruby, una cagnolina molto intelligente ma poco disciplinata. è un film per famiglie ed è tratto da una storia vera.

---

Agente speciale Ruby è un film da guardare con Grant Gustin, diretto da Katt Shea e sceneggiato da Karen Janszen.