Colore con la z.?

Esistono il giallo zafferano, una tonalità di giallo, e una tonalità di blu: lo zaffiro

---

secondo "lucanianews24" i colori con la "z" sono Zafferano, Zafferano profondo, Zaffiro e Zinco.