Cosa c'è scritto sulla luna?

L’ultimo uomo che mise piede sulla luna fu nella missione Apollo 17, il suo nome è Gene Cernan, che nel 1972 lasciò impressa nella polvere del suolo lunare, prima di ripartire per la terra, le iniziali della figlia, Tracy, due lettere: T C

---

le iniziali della figlia”, che si chiamava Tracy Cernan Woolie. Era il 1972 e Gene Cernan, che faceva parte della missione Apollo 17, poco prima di lasciare il suolo lunare lasciò impressa nella polvere due lettere: T. C.