Quando si seminano i piselli?

Nel Sud Italia la semina può iniziare anche tra ottobre e novembre, a patto di non trovarsi in zone troppo fredde. Nel Nord Italia è buona norma aspettare che le temperature si alzino... per germinare, i semi hanno bisogno che le temperature si stabilizzino a circa 7°C.