Qual è l' animale che non?

L'animale che non dorme mai è lo squalo. Lo squalo e altri pesci di grandi dimensioni respirano solo se sono in continuo movimento perché filtrano l'ossigeno presente nell'acqua. L'acqua entra dalla bocca e fuoriesce dalle branchie e lo squalo respira.