Cosa portare a gerusalemme?

Cosa portare a Gerusalemme: Se visitate tra Settembre ed Aprile, un cappotto impermeabile e una giacca a vento per le giornate più calde. Durante l'estate, una maglia a maniche lunghe vi proteggerà nelle notti più fresche.