Come gestire il cambiamento in un team?

Sviluppare un piano, illustrare gli obiettivi e i benefici che si raggiungeranno. Stimolare il gruppo a raggiungere gli obiettivi e a condividerli superando eventuali resistenze che di solito ci sono quando avvengono dei cambiamenti