Dove si trova maracay?

Maracay è una città del Venezuela capitale dello Stato Aragua e capoluogo del municipio di Girardot. La città è situata al centro di una catena montagnosa costiera ( Cordigliera della Costa ), in una vallata a 445 metri d'altezza e a poco più di 20 km, in linea d'aria, dal mare.