Quanto dura il film originale sulle dune?

Il film statunitense Dune del 1984, diretto da David Linch, nella sua versione originale ha una durata di 137 minuti. Qualche anno dopo la sua uscita, fu rimontato elaborando una "Extended Edition" della durata di 176 minuti