In che anno è stato realizzato il film top gun?

Il film d'azione Top Gun, diretto da Tony Scott, è stato distribuito nel 1986

---

Top Gun, diretto da Tony Scott, è stato realizzato nel 1985, debuttando al cinema nel 1986. Successivamente, tra il 2018 ed il 2019, sono state realizzate le riprese del sequel, Top Gun: Maverick. A causa della pandemia di COVID-19, il film è uscito solo nel 2022.