Il mercurio è più grande della terra?

no, Mercurio non p più grande della terra, Mercutio è il più piccolo pianeta del sistema solare

---

Mercurio è il pianeta più vicino al Sole, da cui dista in media poco meno di 58 milioni di km. Il suo diametro, pari a circa 1/3 di quello terrestre, è di 4.878 km.