Che cos' è un pannolino?

Il pannolino è un indumento intimo con proprietà assorbenti, fatto indossare ai neonati, ai bambini e agli adulti che non sono in grado di controllare le loro necessità fisiologiche intestinali e urinarie, oppure che non sono in grado di recarsi in bagno quando questa necessità si presenta

---

È un indumento assorbente usato nei neonati e nelle persone incontinenti