Fave fresche come contorno?

Le fave fresche sono ricche di fibre e possono essere mangiate come contorno. Si possono bollire o saltare in padella con cipolla, aglio o menta e prezzemolo

---

Te le raccomando, e dopo fai un bel riposino nel trono in bagno