Come si cucinano le patate lesse?

Un kg di patate con la buccia si possono cucinare in microonde previa piccola incisione su un lato. Poi posarle sul piatto girevole, coprirle con l'apposito coperchio e calcolare 10 minuti alla massima potenza.