Quanti carboidrati ci sono in una tazza di latte?

Un litro di latte intero contiene circa 50 grammi di carboidrati, quindi una tazza di latte contiene circa 12 grammi di carboidrati

---

I carboidrati contenuti in 100 ml di latte intero sono 4,9 grammi.