In che anno è stata rilasciata la guerra dei mondi?

il film la guerra dei mondi è stato rilasciato il 23 giugno 2005 negli Stati Uniti Regia Steven Spielberg

---

La guerra dei mondi è un romanzo di H. G. Wells pubblicato originariamente a Londra in 9 puntate, da aprile a dicembre del 1897. Successivamente vennero prodotti due film, uno distribuito nel 1953 e diretto da Byron Haskin, uno distribuito nel 2005 e diretto da Steven Spielberg.