Cosa significa tesla?

Tesla è un'unità di misura e deriva dal nome di Nicola Tesla fisico serbo. Tesla è un'unità di misura dell'induzione magnetica, pari a 1 weber/m al quadrato

---

È una parola che significa unità di misura dell'induzione magnetica pari ad un 1 weber/m2