Eurovision due mila e venti due?

L'Eurovision 2022 si è svolto a Torino dal 10 al 14 maggio 2022 ed è stato vinto dal gruppo ucraino Kalush Orchestra con la canzone Stefania.I conduttori erano Laura Pausini,Mika ed Alessandro Cattelan,il commento in italiano per Rai 1 era di Gabriele Corsi,Cristiano Malgioglio e Carolina DiDomenico

---

L'Eurovision Song Contest 2022 si è svolto dal 10 al 14 maggio 2022, presso il Pala Olimpico di Torino. L'organizzazione dell'evento spettava all'Italia in seguito alla vittoria dei Måneskin, col brano "Zitti e buoni", nel 2021. Hanno vinto gli ucraini Kalush, con la canzone "Stefania".