Quanti goal ha fatto totti nella sua carriera?

Francesco Totti ha segnato 334 goal nella sua carriera 307 dei quali con la Roma

---

Francesco Totti, ha realizzato, in carriera, 316 gol in 816 presenze, di cui 307 con la maglie della Roma, e 9 con quella della nazionale Italiana.