Dove si fanno le lastre?

In radiologia ci sono dei tecnici di radiologia sono professionisti sanitari che lavorano in un centro diagnostico di radiologia ed eseguono radiografie e altre tecniche di imaging mediche, e il loro ruolo è quello di assistere i medici nella diagnosi di patologie e fratture.