Pancake senza uova?

I pancake senza uova non hanno niente da invidiare a quelli classici. Per 8 pancake mescolare bene 150 grammi di farina 0, 50 grammi di zucchero, 200 ml di latte o altro liquido, 1 cucchiaino di olio di semi e 1 cucchiaino di lievito per dolci e procedere come per quelli tradizionali