Film romantici che hanno fatto la storia?

Alcuni film romantici che hanno fatto la storia sono Via col Vento (1939), Grease (1978), Lilli e il vaga bondo (1955), West Side Story (1961), Harry ti presento Sally (1989), Ghost (1990), Titanic (1997), Notting Hill (1999), Chocolat (2000), Le pagine della nostra vita (2004) e Up (2009)

---

Un film romantico che ha fatto la storia è Ghost, un film del 1990 diretto da Jerry Zucker ed interpretato da Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg.