Che animali ci sono nel bosco?

Nei boschi italiani si possono trovare Cervi, orsi, cinghiali, lupi, lepri, daini, scoiattoli, caprioli, camosci, istrici, volpi, fagiani, gufi, pettirossi, quaglie, vipere, tassi, rondini e ricci