Rispetto al mondo dello sport in generale che importanza ha il calcio e in particolare il campionato del mondo?

Il campionato mondiale di calcio come qualsiasi competizione sportiva internazionale, è una vetrina che dà visibilità ad un paese, permettendogli di mettere in mostra i suoi punti di forza, di visitare posti meravigliosi che altrimenti non vedresti.

---

È il secondo evento sportivo più seguito al mondo