Chi è mauro rossiello?

Mauro Rossiello è uno dei tik toker queer più seguiti sulla piattaforma social ed entertainment cinese, con ben 1 milione e mezzo di follower

---

Mauro Rossiello, 20 anni, è un personaggio dei social media, influencer e modello italiano. Ha più di 1 milione di follower su TikTok, dove pubblica principalmente video di danza e sincronizzazione labiale