Paesi dove si mangia la carne di cane?

Tradizionalmente in alcune regioni del sud della Cina anche se questa pratica sta via via scomparendo, mentre nelle regioni più povere dell'Africa sud sahariana spesso per fame si ricorre alla macellazione del cane