Dim mi la legge della relatività?

La teoria della relatività generale postula che in tutti i sistemi inerziali le leggi della fisica sono sempre le stesse e la velocità della luce è costante. La teoria della relatività generale sostiene che massa inerziale e massa gravitazionale sono equivalenti.