Chi è il cast di shameless?

Il cast di Shameless, serie televisiva del 2020, era composto tra gli altri da Emmy Rossum, William Macy, Jeremy White, Cameron Monaghan e Emma Kenney

---

Emmy Rossum, William Macy, Jeremy Allen White, Cameron Riley Monaghan, Emma Rose Kenney, Ethan Francis Cutkosky, Christian Isaiah, Shanola Hampton e Steven Michael Robert Howey,