Dove si trova l' isola di samoa?

L'isola di Samoa si trova in Polinesia

---

In Polinesia. Si trova nel continente oceanico ad est dell'Australia e si divide politicamente in due regioni differenti. Esiste la nazione omonima che risulta essere indipendente e poi ci sono le Samoa americane, un territorio d'oltremare che risponde politicamente agli Stati Uniti d'America.