Proponi mi un menu settimanale?

Propongo: lunedi risotto allo zafferano; martedì orata in crosta di patate; mercoledì osso buco e piselli; giovedì gnocchetti burro e salvia, venerdì spaghetti alla marinara, sabato trippa alla romana, domenica lasagna al ragù.