Frase che fa rima con maria?

Una frase che fa rima con Maria è: Maria salutami tua zia. Altre parole che fanno rima con Maria sono: abbazia, acciaieria, acefalia, galleria, segreteria, artiglieria, cavalleria, lotteria, lavanderia, categoria, fanteria.

---

Oh Maria portala via