Quanto pesa una pinsa romana?

La Pinsa Romana viene servita principalmente in due formati: Formato Ristorazione: Pinsa da 250 grammi – formato 35cm x 22cm circa. Monoporzione/Street Food: Pinsa da 150 grammi – formato 22cm x 20cm circa.