Qual è la definizione di aria?

L’aria é una sostanza gassosa formata da ossigeno ed altri gas

---

L'aria è un insieme di AZOTO al 78% e di OSSIGENO al 21%. Il restante 1% è composto da piccole quantità di altri gas.