Qual è la stella più grande dopo il sole?

VY Canis Majoris è un'ipergigante rossa che si trova a 3.840 anni luce dal Sole, ed è la stella più grande che conosciamo e di conseguenza una delle più luminose che si possono osservare

---

VY Canis Majoris stella che si trova a 3.840 anni luce dal sole è la stella più grande che si conosca