Qual è l' animale che ha la pelle spessa quattordici centimetri?

sono i cetacei gli animali più grandi della terra, lo spessore della pelle compreso lo strato di grasso può variare a seconda di diversi fattori. Nella focena varia da 2 cm. per raggiungere anche i 15 cm di spessore, nella balenottera azzurra e nelle balene più tozze può arrivare anche a 70 cm.