Di che colore è l'ape maia?

Maia: è la protagonista della serie ed è una piccola ape gialla, nera, tanto gaia, molto dolce e curiosa, dopo la sua nascita è scappata dall'alveare per esplorare il mondo e conoscere nuove cose.