Come si puliscono i vetri?

Con alcol denaturato e carta assorbente o un panno vetri.

---

L'ideale e' dotarsi di alcool o detersivo lavavetri specifico e attrezzo lavavetri. Un buon sostituto dell'attrezzo lavavetri e' la carta di giornale.