Perché cade la destra storica?

La Destra storica, fu un raggruppamento politico italiano nel periodo compreso tra l'Unità d'Italia e i primi anni del XX secolo. L'era della Destra finì nel 1876: quando il governo Minghetti fu messo in minoranza dallo stesso Parlamento, che rifiutava la nazionalizzazione delle neonate ferrovie.

---

perchè non può più esistere in quanto oggi se vuoi governare deve essere destra democratica