Chi sono i piu grandi bevitori di birra?

I più grandi bevitori di birra sono W e Montone.

---

Secondo l'ultimo rapporto disponibile della Kirin Holdings Company, è la Repubblica Ceca il paese dei più grandi bevitori di birra del mondo. I cechi ne bevono quasi 143 litri a testa ogni anno.