Qual e il forno statico?

Il forno statico è il comune forno senza ventilazione interna. Si tratta di un forno che non ha la funzione ventilazione che garantisce, con una ventola, il miglior ricircolo dell’aria calda, con risparmio energetico e migliore cottura dei cibi.