Vincitore masterchef due mila diciannove?

La vincitrice di Masterchef 2019 è stata Valeria Raciti.aggiudicandosi il premio di 100 mila euro in gettoni d’oro,e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette.