Mille lire chi era raffigurato?

Giuseppe Verdi fino al 1981 dopo Marco Polo ed in fine Maria Montessori

---

Sulle 1000 lire in ordine, vi era raffigurato Giuseppe Verdi, successivamente Marco Polo e sulle ultime,quelle a colori Maria Montessori.