Come finisce l' attacco dei giganti?

Il colpo finale ad Eren viene inflitto da Mikasa, dopo aver avuto una visione di Eren in una realtà alternativa. In questa visione loro due hanno abbandonato la guerra e si sono rifugiati in una casa di montagna per vivere insieme gli ultimi quattro anni di Eren

---

l' attacco dei giganti finisce con Il colpo finale ad Eren viene inflitto da Mikasa, dopo aver avuto una visione di Eren in una realtà alternativa