Quando è uscito il film end of days?

Il film "End of days" è uscito il 24 novembre 1999 negli Stati Uniti d'America, e il 26 novembre 1999 in Italia, col titolo "Giorni contati - End of Days".

---

il 24 Novembre 1999.