Quanti figli aveva dante?

Dante Alighieri ebbe 3 figli : Jacopo , Pietro e Giovanni

---

Dante ebbe 4 figli :Jacopo Alighieri.Antonia Alighieri.Pietro Alighieri.Giovanni Alighieri