Quanto tempo impiega una cannuccia a degradarsi?

na cannuccia in plastica può impiegare migliaia di anni prima di degradarsi.

---

Occorrono ben 500 anni perché una cannuccia di plastica dispersa in mare o nell'ambiente possa degradarsi completamente